INDENNIZZO RISPARMIATORI

INDENNIZZI PER AZIONISTI DELLE BANCHE IN L.C.A.

È partita la procedura di indennizzo per i possessori di azioni e obbligazioni subordinate emesse dalle banche in L.C.A.

Il 22 agosto 2019 è finalmente stata attivata la piattaforma CONSAP che permette ai possessori di titoli Banca Popolare di Vicenza, Veneto Banca, Banca Etruria, Banca delle Marche, Cassa di risparmio della Provincia di Chieti, Cassa di risparmio di Ferrara, di richiedere gli indennizzi previsti dalla legge di bilancio 2019.

Nei limiti dei fondi disponibili (1,5 miliardi di euro in tre anni), si potrà ottenere un indennizzo pari al 30% del costo di acquisto delle azioni (95% per le obbligazioni subordinate), fino ad un massimo di € 100.000 a persona.

Le istanze dovranno essere presentate entro il 18 aprile 2020 La nostra proposta di assistenza si rivolge ai soli possessori dei titoli che abbiano conseguito un reddito inferiore ad euro 35mila oppure che disponevano – al 31/12/2018 – di un patrimonio mobiliare di valore non superiore a 100mila euro: costoro possono richiedere l’indennizzo secondo una procedura semplificata (Procedura di indennizzo diretto).

Con lo spirito di chi vuole dare un aiuto concreto ai risparmiatori più deboli che vogliono recuperare una parte degli investimenti nelle banche liquidate, ho pensato di riunire un team di esperti/amici in grado di “guidare” le tante persone che si vedono smarrite di fronte alla necessità di acquisire dei documenti, registrarsi su una piattaforma, predisporre l’istanza per via telematica.

Per rendere ancor più concreto l’aiuto agli azionisti truffati, abbiamo deciso di accontentarci di una tariffa più bassa di quello che offre il mercato. Speriamo così di dare un contributo più ampio e, al tempo stesso, assicurare un minimo di compenso agli esperti di cui ci avvarremo

In particolare, per la predisposizione, l’invio e il monitoraggio dell’istanza chiediamo un importo omnicomprensivo di 200 euro (iva inclusa) da pagare all’atto dell’inserimento della domanda nella piattaforma CONSAP. Non sarà richiesto alcun ulteriore onere.

Dr. Alessandro Castiglioni
CEO di Evolvendo SRL

Come richiedere il proprio indennizzo?

E' sufficiente compilare il modulo per essere subito contattati dal nostro team di esperti, incaricati nella gestione della richiesta d'indennizzo.

Email: info@evolvendo.org

Tel. 0444.1497209 

 

RICHIESTA CONTATTO

Informativa sulla privacy

Copyright 2019 - All Right Reserved - Evolvendo SRL - P.IVA 10370690967 - Tel. 0444.1497209 
www.indennizzorisparmiatori.it - www.indennizzorispamiatori.com
Home Page - Informativa - Privacy Policy - Cookie Policy - Credits: MEM